Sport / Calcio

Commenta Stampa

Prossimo avversario il Barca dello spettacolare Messi

Champions, Inter da semifinale


Champions, Inter da semifinale
07/04/2010, 09:04

MOSCA - L’Inter centra l’obiettivo semifinale di Champions League. La squadra di Mourinho batte 1-0 il Cska a Mosca e si prepara a sfidare il Bercellona che ieri ha travolto l’Arsenal con un Messi superlativo.
Il gol della vittoria lo mette a segno Sneijder, che fino a 24 ore sembrava essere prenotato per un posto in tribuna. Ci mette 6 minuti, si posiziona la palla per un calcio di punizione e insacca la rete dell’1-0.
I nerazzurri ritornano tra le migliori quattro d'Europa dopo sette anni. L’Inter non soffre molto, tanto è vero che Julio Cesar si deve stendere solo su un paio di conclusioni da fuori area dal vertice sinistro dell'area.
Nella ripresa, inoltre, il nigeriano Odiah si aggiudica il secondo cartellino giallo per un brutto fallo su Eto'o e tutto sembra andare in discesa, ma i nerazzurri hanno già la testa al campionato e Mourinho si sbraccia chiedendo gioco.
Dall’altra parte ci sarà un Barcellona da paura. Una squadra che ha dimostrato a tutti quale è il vero calcio e come si gioca. Messi firma un poker e porta la formazione di Guardiola in semifinale.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©