Sport / Calcio

Commenta Stampa

I viola vogliono entrare nella storia

Champions: la Fiorentina cerca l'impresa col Bayern


Champions: la Fiorentina cerca l'impresa col Bayern
09/03/2010, 09:03

FIRENZE - La notte più importante della stagione per la Fiorentina. Questa sera scende in campo contro il Bayern Monaco per giocarsi la Champions League. Tutto esautito, con relativo record d'incasso, all'Artemio Franchi. Tutti pronti per seguire la squadra di Prandelli che cerca l'impresa per entrare nella storia, ma in tutta la Toscana c'è il rischio neve ed è scattata l'allerta. Lo stadio, inoltre, è pronto per la Panolada visti gli errori dell'andata dell'arbitraggio del norvegese Ovrebo contro il Bayern Monaco. Questa sera a dirigere la sfida ci sarà lo spagnolo Undiano Mallenco e il messaggio è chiaro: niente errori.
Alla Fiorentina per passare il turno basta vince anche 1-0.
Questa la formazione che Prandelli dovrebbe schierare (4-3-2-1): Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe; Montolivo, Zanetti, Vargas; Jovetic, Marchionni; Gilardino

I 19 convocati viola: nella lista anche Vargas e Santana. L'elenco completo: Avramov, Bolatti, Comotto, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Jovetic, Keirrison, Kroldrup, Marchionni, Montolivo, Natali, Pasqual, Santana, Vargas, Zanetti, Carraro.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©