Sport / Vari

Commenta Stampa

CHAMPIONS: LA PRIMA SEMIFINALE E' TRA CHELSEA E LIVERPOOL


CHAMPIONS: LA PRIMA SEMIFINALE E' TRA CHELSEA E LIVERPOOL
09/04/2008, 09:04

Oggi la Roma scenderà in campo per tentare il tutto e per tutto e trovare quella rimonta impossibile. Ieri sera, però, la Champions League ha sancito la prima semifinale: sarà tra Chelsea e Liverpool.
In una notte di campioni, infatti, Liverpool-Arsenal ha visto l’uscita di Fabregas e compagni lasciando tutti sorpresi. Aveva iniziato meglio l'Arsenal riuscendo a portartsi in vantaggio al 13’ con Diaby. Ma il pari non si fa attendere e al 30’ un colpo di testa di Hyypia rimette in equilibrio il risultato. La partita entra nel vivo nella ripresa: una giocata splendida di Torres porta sul 2-1 i Reds, ma il 2-2 è dietro l’angolo e arriva all’83’ con Adebayor, ma non è finita, Toure atterra Babel e l’arbitro assegna il rigore e Gerrard dal dischetto non sbaglia. Babel passa il coltello nella piaga e segna il 4-2.
Nella sfida tra Chelsea e Fenerbache, invece, finisce come previsto: si qualificano i Blues battendo 2-0 i turchi. Subito in vantaggio gli inglesi al 4' Ballack raddoppiano al 90' con il 2-0 di Lampard.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©