Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SI CONSIGLIANO DEI TAPPI

Che gli inglesi temano il San Paolo, non Forcella!


Che gli inglesi temano il San Paolo, non Forcella!
22/11/2011, 14:11

Li hanno avvertiti in ogni modo, attraverso una campagna di "sensibilizzazione" tesa a metterli in guardia rispetto ai pericoli che Napoli poteva riservare loro.

Ma ai tifosi del Manchester City, resi edotti sulla "criticità" di alcune zone della nostra città, c'è una cosa, piuttosto importante, che non è stata detta.

Esisterà pure il pericolo (secondo noi più presunto che reale) che un supporter dei Citizens possa vedere in pericolo i propri beni, che possa incontrare qualche malintenzionato partenopeo, in cerca di un facile bottino. Esisterà pure, si, ma le possibilità che questo disagio intacchi la serenità degli inglesi è quantomeno marginale rispetto ad un altro, di cui andavano forse informati.

Si tratta del disagio notevole che potrebbero provare i loro apparati uditivi, per i quali sono consigliati appositi tappi, nella speranza che possano servire a preservarne l'integrità.

In caso di gol del Napoli, infatti, il San Paolo farà sentire il suo boato nella sua massima espressione. E quello si che può essere davvero pericoloso...

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©