Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SI GIOCA IL 14/3

Chelsea-Napoli, iniziata la vendita dei biglietti


Chelsea-Napoli, iniziata la vendita dei biglietti
05/03/2012, 09:03

Sono in vendita i biglietti per la sfida di Champions League tra Chelsea e SSC Napoli che si disputerà a Londra il 14 marzo prossimo.
I prezzi fissati dal Chelsea, sono pari a 62 euro per la parte inferiore del settore ospiti, e pari a 65 euro per la parte superiore del settore ospiti.
Dalle ore 10,00 sono in vendita i biglietti attraverso internet mediante il sito di Lottomatica www.listicket.it
E' consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente.
LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet. Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente.
Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso allo stadio.
L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ed il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n° 1 nei giorni 6 marzo con orario 9/13 e 14/18 e 7 marzo con orario 9/13 e 14/18, previa consegna del voucher, di una fotocopia del documento di riconoscimento e presentazione del documento d’identità in originale.
Dalle ore 8,00 sono aperti per la vendita anche i botteghini n.1, 3, 4 e 5 dello stadio San Paolo.
E’ consentito l’acquisto di un tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.
Saranno questi gli unici tagliandi con cui i tifosi del Napoli potranno accedere allo Stamford Brigde Stadium di Londra, avendo le autorità inglesi già annunciato che permetteranno, per ragioni di ordine pubblico, l'ingresso dei tifosi azzurri soltanto al settore ospiti.
FONTE: SSCNAPOLI.IT

PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©