Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

OGGI ALLE 10

City-Napoli, parte la caccia al biglietto!


City-Napoli, parte la caccia al biglietto!
08/09/2011, 09:09

L’ora X scatta alle 10. Ai botteghini 3 e 5 del San Paolo, parte la caccia ai 2206 biglietti (il costo è di 29 euro) per il debutto in Champions di Manchester contro il City, in programma mercoledì prossimo all’Etihad Stadium.
Piazzale D’Annunzio sarà presidiato per garantire un corretto afflusso dei tifosi. Saranno almeno 40 gli steward della società Ares che gestiranno – assieme alle forze dell’ordine – il servizio per tentare di scongiurare i problemi sorti nella scorsa stagione.
Altri 500 tagliandi saranno disponibili su internet sul sito della Lottomatica, www.listicket. it, e poi potranno essere ritirati al botteghino 6, domani e lunedì, presentando il voucher di pagamento e un documento originale d’identità.
Il sold-out è garantito: in poche ore la scorta andrà esaurita anche perché alcuni tifosi si sono mossi per tempo e hanno trascorso la notte nei pressi di Fuorigrotta, abitudine già praticata prima di Liverpool e Villarreal, le due trasferte di lusso della scorsa Europa League.
Ieri, intanto, è partita anche la prevendita per il big match del 18 settembre contro il Milan.
FONTE: REPUBBLICA

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©