Sport / Pallavolo

Commenta Stampa

Coach Piscopo allenerà il settore giovani

Cambio sulla panchina della Marianna Guerriero Arzano

Coach Piscopo allenerà il settore giovani
02/07/2013, 17:12

ARZANO - Ha scelto facebook per raccontare la grande novità di casa Marianna Guerriero Arzano. Il tecnico Antonio Piscopo ha deciso di non allenare più la prima squadra dopo il gran crescendo che lo ha portato a disputare gara 3 dei playoff promozione nella stagione appena andata agli archivi.

E così nel giorno della conferma di Nunzia Campolo per la prossima stagione agonistica ecco che Antonio Piscopo annuncia: “E’ venuto il momento di dare due notizie. La prima è che con molto dispiacere l’anno prossimo non allenerò la prima squadra”. Il pensiero del tecnico va subito allo stato d’animo con il quale affronterà la prossima stagione: “Non so dopo quattordici anni come mi sentirò il 26 agosto. Quello che conta però è che la nostra squadra sarà affidata a un tecnico serio e di indiscutibile valore”.

Il nome del nuovo tecnico verrà ufficializzato nelle prossime ore e da quel momento sarà lui a guidare la Marianna Guerriero Arzano.

Il progetto di Antonio Piscopo è chiaro ed è svelato sulla sua bacheca: “Allenerò il settore giovanile dell’Arzano Volley, sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©