Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Gianluca Monti conferma: tornano i titolari

"Col Parma poche sorprese"


.

'Col Parma poche sorprese'
27/11/2009, 15:11

NAPOLI - E' una puntata particolare quella di Settimana azzurra di questo venerdì. Un fine settimana post-partita, visti gli impegni di Coppa Italia affrontati del Napoli ieri sera al San Paolo.
Una sfida che ha portato gli azzurri a passare il turno grazie alla rete di Bogliacino, ma quanta fatica negli ultimi minuti. Nel corso del programma sono state mostrate le dichiarazioni rilasciate da mister Mazzarri nel dopo gara e poi c’è stato il collegamento con Gianluca Monti, giornalista del Napoli, che ha raccontato la conferenza stampa di questa mattina a Castelvolturno che ha visto protagonista il patron De Laurentiis. Oltre alle parole su Lavezzi, Quaglairella e Hamsik, il presidente dei partenopei ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gargano. Da tempo, infatti, si attende un rinnovo contrattuale che adegui lo stipendio dell’uruguayano a quello dei compagni. Da questo punto di vista De Laurentiis ha dato una sterzata definitiva e si è dichiarato pronto a sedersi ad un tavolo con il giocatore e i suoi agenti.
Parole su Quagliarella sempre “dolci – conferma il collega – da parte del presidente che attende le gesta di Fabio, uno dei testimonial del nuovo orologio targato Napoli”.
Poi si è iniziato a pensare al Parma: “Rientreranno i titolari – conferma il collega – l’unico dubbio dovrebbe essere quello di Cigarini che ieri soffriva di un torcicollo. Non dovrebbero esserci sorprese”.
Facendo un passo indietro alla sfida con il Cittadella, Monti ha concordato con il tecnico Mazzarri quando ha dichiarato che la sofferenza degli ultimi minuti c'è stata a causa del mancato ritmo aprtita di chi gioca raramente.  "Alcune seconde linee hanno fatto bene rivelandosi sorprese, altre sono andate in difficoltà".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©