Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'AVVERSARIO

Colomba: "Domenica ci proveremo"


Colomba: 'Domenica ci proveremo'
04/03/2010, 13:03

L'allenatore del Bologna, Franco Colomba, ai microfoni di Marte Sport Live ha parlato del mister azzurro Mazzarri del prossimo incontro con il Napoli. "Walter è riuscito a fare subito il lavoro che un allenatore compie un più mesi. E' uno bravo, che ha fatto la gavetta come me e che ora sta lasciando il segno. Spesso si concede troppo a chi era un ex giocatore dimenticandosi di chi è partito dal basso come noi due".
L'ex allenatore di Napoli e Salernitana è convinto che la sua squadra possa fare risultato domenica. "Il Genoa ci era superiore, ma nel calcio non è detto che vince sempre il più forte. Domenica sarà dura. L'unico che sembra recuperabile è Modesto. Ci proveremo, noi puntiamo alla salvezza, ma se la raggiungiamo prima non è detto che possiamo toglieci qualche sfizio. L'obiettivo è comunque restare in A."
Un ricordo anche all'esperienza napoletana. "Considerate le difficoltà che c'erano in quel periodo riuscimmo a fare grandi cose. Dopo che fui esonerato arrivarono nuovi giocatori e un nuovo direttore sportivo. Quando tornai raggiugemmo la salvezza. Questa stagione per il Napoli comunque vada sarà un successo. Si è riproposto su grandi palcoscenici, ma la lotta per il quarto posto è molto equilibrata". 

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©