Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Colomba: "Napoli, può essere un anno da record"


Colomba: 'Napoli, può essere un anno da record'
29/02/2012, 14:02

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Colomba, ex allenatore di Napoli e Parma
“Il Napoli è in netta ripresa. Aveva programmato questa sfida con il Chelsea anche con il lavoro di preparazione per cui in questo momento il Napoli è una squadra davvero in forma. Gli azzurri hanno messo le basi per poter passare il turno di Champions. Il terzo posto è ancora possibile perché se il Napoli prosegue con questo ritmo potrà riconfermarsi anche in Champions.
Nella gara di andata Mazzarri giocò con tutta la squadra al completo però trovò di fronte una squadra che non voleva fare solo la comparsa. Qualche giorno dopo il Napoli affrontava il Bayern Monaco per cui la testa era alla gara di Champions. Questo Parma di oggi è potenziato per cui il Napoli per vincere dovrà disputare una partita importante. Il Parma credo possa chiudere il campionato a metà classifica. Se il Napoli è in giornata è difficile battere questa squadra.
Vincere la Coppa Italia per il Napoli sarebbe importante. Il Napoli di oggi non vuole mollare nulla e vincere al San Paolo contro il Siena sarà un obiettivo perseguibile. Quest’annata può diventare da record e questo è merito di chi guida, di chi comanda e del pubblico partenopeo”.
 

Commenta Stampa
di Massimo La Porta
Riproduzione riservata ©