Sport / Calcio

Commenta Stampa

Colpo finale di mercato: Gaetano Romano nuovo giocatore del Vico Equense Calcio


Colpo finale di mercato: Gaetano Romano nuovo giocatore del Vico Equense Calcio
11/09/2012, 09:20

È l’attaccante Gaetano Romano, classe 1974, l’ultimo importante acquisto della prima squadra del Vico Equense Calcio.

 

Il giocatore, tesserato finora in Serie D con  il Cynthia Calcio, ha formalizzato il suo passaggio con la società dopo una trattativa serrata coordinata direttamente dal Presidente Vincenzo D’Auria e dal Direttore Sportivo Aniello Guidone.

Gaetano Romano ha sciolto le sue riserve nella mattinata di oggi lunedi 10 Settembre convinto dall’ambizioso e concreto progetto del nuovo Vico Equense Calcio 1958.

 

“Gaetano Romano rappresenta per noi  – dichiara Vincenzo D’Auria – un calciatore di altissimo profilo ed esperienza ma anche il simbolo di quello che vuole essere da oggi in poi il Vico Calcio: una squadra e una società che pensano, concretamente e non a parole, in grande e in maniera proiettata al futuro”.

 

“Ho accettato convintamente il mio ingaggio al Vico Calcio – dichiara Gaetano Romano – perché ho trovato un progetto saldo e ambizioso oltre che una squadra di livello fatta di colleghi in gran parte già conosciuti. A disposizione della squadra e dei tifosi metto tutta la mia professionalità e voglia di fare bene.

Ringrazio il Presidente D’Auria per avermi voluto in costiera e il Cynthia per aver reso possibile tutto ciò”.

 

Il giocatore, dopo i dovuti passaggi tecnici e amministrativi, è già a disposizione dell’allenatore Luigi Sorianiello.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©