Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL PRESIDENTE

"Complimenti ai ragazzi, a gennaio un acquisto"


'Complimenti ai ragazzi, a gennaio un acquisto'
15/12/2010, 23:12

A fine partita, intervistato dai colleghi di mediaset premium, il presidente Aurelio De Laurentiis ha commentato il passaggio del turno grazie alla vittoria contro la Steaua.
"Sono felice soprattutto per i ragazzi, loro hanno dato tutto e si meritano questa soddisfazione. Adesso speriamo di arrivare agli ottavi anche se, come spesso ho detto, questo torneo diventa falsato nel momento in cui arrivano le squadre eliminate dalla champions. In ogni caso noi rispettiamo le regole e lotteremo per andare avanti in questa competizione."
Turno di Europa League passato e secondo posto in classifica: cambiamo i progetti in ambito di mercato del Napoli?
"A gennaio ho detto che comprerò un giocatore e uno sarà. Ci sono delle regole, come il fair play finanziario, che vanno rispettate. Nel prossimo mercato un colpo e poi il resto a giugno."
Il pubblico ha fatto la sua parte
"Al San Paolo ci siamo tolti sempre grandi soddisfazioni, merito del calciatori ma soprattutto di una tifoseria che ti fa sentire vivo. Sono certo che vivremo grandi emozioni anche più avanti."
Anche contro lo Steaua decisivo è stato Cavani.
"La forza del Napoli sono tutti giocatori, tutti i ragazzi che Mazzarri ha voluto portare in azzurro e soprattutto l'allenatore che ha saputo creare un grandissimo gruppo."
Domenica torna il campionato.
"Adesso ci aspetta il Lecce, partita durissima. Non si deve assolutamente sottovalutare il prossimo impegno, guai a sbagliare prima della pausa."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©