Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAZZARRI

"Con Cavani grande attacco, Lavezzi super"


'Con Cavani grande attacco,  Lavezzi super'
07/08/2010, 17:08

Walter Mazzarri a 360°. L'allenatore del Napoli parte dagli aspetti da limare e migliorare alla note positive rappresentate da Lavezzi e Cavani. Ancora spiragli per l'ipotesi Hamsik a centrocampo. Queste le dichiarazioni del mister toscano evidenziate dal Corriere dello sport.

Dobbiamo essere più concreti davanti alla porta, l'anno scorso non lo siamo stati e questo un po' ci ha penalizzato
».«Cavani è un giocatore giovane e moderno che corre e si sacrifica per la squadra. In alllenamento ha mostrato tanta grinta, è un piacere averlo in squadra. Con lui il Napoli aumenta il suo potenziale offensivo». 

SU LAVEZZI«E' tornato dalle vacanze già in forma, ha fatto una preparazione perfetta. Non ho mai visto un Lavezzi così. Certo, bisogna sempre andare con i piedi di piombo perché magari le gambe vanno bene in una partita e poi nell'altra non girano. Però, ripeto, Lavezzi è in grandissima forma».

SUL MERCATO«Nella rosa, forse, potrebbe esserci un trequartista di qualità in più, perché abbiamo tanti impegni. Ma bisogna vedere anche che cosa offre il mercato. A centrocampo può giocare anche Hamsik, come fa nella sua nazionale. Vediamo cosa succede».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©