Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

DE SANCTIS SCHERZA

"Condurre per Sky? Ma avete visto che riflessi"?


'Condurre per Sky? Ma avete visto che riflessi'?
23/11/2011, 00:11

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, è appena intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel corso della trasmissione “E’ Sempre Calciomercato”, rispondendo alle domande di Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e del suo ex compagno di squadra, Roberto Sosa, detto “El Pampa”.
Ecco quanto evidenziato da PensieroAzzurro.com:
“E’ lontano il giorno in cui prenderai il mio posto come conduttore qui a Sky, eh”? Così Bonan ha accolto De Sanctis che, prontamente, ha risposto col sorriso:
“E certo! Hai visto, a 35 anni, che riflesso su Balotelli? Mi sa che dovrò prolungare la mia carriera”… Sono stato bravo soprattutto a intuire che lui l’avrebbe colpita al volo e mi sono fermato, riuscendo poi a pararne la conclusione”.
“La partita di stasera? Mazzarri ha grande merito in questa vittoria, dovevamo essere perfetti e, se penso alla sostanza del reparto arretrato, alle folate offensive di Lavezzi e ai gol di Cavani, direi che siamo stati proprio bravi”.
“Il futuro? E’ stata una serata positiva, ma dobbiamo mettere la ciliegina sulla torta tra due settimane contro il Villarreal. Ed ora vogliamo cercare di fare bottino pieno nelle prossime tre gare di campionato per cercare di tornare a ridosso delle prime. Bisogna gettare le basi per quando il campionato entrerà nel vivo, in primavera”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©