Sport / Pugilato

Commenta Stampa

Conferenza Stampa di presentazione del Galà di Pugilato delle Tre Capitali


Conferenza Stampa di presentazione del Galà di Pugilato delle Tre Capitali
25/10/2011, 16:10

Il Comune di Firenze e la Federazione Pugilistica Italiana, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana-FPI, nel 150° Anniversario dell’Unità d’Italia hanno il piacere di invitare la S.V. alla Conferenza Stampa di presentazione del Galà di Pugilato delle Tre Capitali in programma il 2 novembre p.v. presso la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze a partire dalle ore 19.00.

Da un luogo ricco di storia, guardando al futuro, si effettueranno sei incontri tra atleti Youth di sei categorie di peso diverse in rappresentanza delle tre città capitali Torino, Firenze e Roma.

Le presentazioni ufficiali del prestigioso evento si svolgeranno Venerdì 28 Ottobre p.v. presso la Sala Incontri di Palazzo Vecchio a Firenze con inizio alle ore 12.30.

Al tavolo dei lavori interverranno il Vicesindaco del Comune di Firenze Dario Nardella, il Vicepresidente della FPI e Coordinatore del Settore Nazionale Dilettanti FPI Alberto Brasca, il Presidente del Comitato Regionale Toscana-FPI e Coordinatore del Settore Giovanile FPI Giuseppe Ghirlanda ed i rappresentanti del Comitato Regionale Lazio e Piemonte - FPI.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©