Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Conferme da Genova, Preziosi vuole Mazzarri


Conferme da Genova, Preziosi vuole Mazzarri
18/05/2011, 15:05

Qualche giorno fa Pensieroazzurro lanciò una clamorosa indiscrezione: Walter Mazzarri tra i candidati a sedere sulla panchina del Genoa del prossimo anno.

Leggi qui http://www.julienews.it/pensieroazzurro/notizia/notizie/clamoroso-per-mazzarri-ipotesi-genoa/13679_notizie_0.html

Oggi arriva la conferma diretta dalla città della lanterna. Questo l'articolo pubblicato da Il sussidiario.net

C’è una nuova ipotesi per la panchina del Genoa in vista della stagione 2011-2012. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da IlSussidiario.net Enrico Preziosi starebbe pensando a Walter Mazzarri. Nonostante i rumors diano ormai per fatto l’arrivo di Malesani, attualmente a Bologna, il numero uno del Grifone vorrebbe provare a capire la situazione di casa Napoli che appare ogni giorno che passa sempre più incerta. Mazzarri si è preso il tempo necessario per annunciare il proprio futuro e con grande probabilità lo farà domenica prossima, in concomitanza con l’ultima di campionato.

Nel frattempo la Juventus, la principale scelta di Mazzarri, sembra aver dirottato su Antonio Conte. Rimarrebbe solo la Roma ma Preziosi vorrebbe provare a convincere l’allenatore del Napoli offrendogli un progetto interessante, il ritorno in Europa, e soprattutto carta bianca sul mercato. Mazzarri, inoltre, ha già vissuto a Genova, sponda Sampdoria, e potrebbe accettare di tornare a vivere nella città ligure in cui si è trovato bene. A breve dovrebbero quindi avvenire degli incontri fra le varie parti in gioco che potrebbero definitivamente far decadere l’ipotesi o meno. Non è da escludere anche una permanenza di Mazzarri a Napoli. Il patron Aurelio De Laurentiis sta cercando di ricucire il rapporto e nei prossimi giorni cercherà di convincere ulteriormente il proprio tecnico a rimanere al San Paolo.

 

Secondo ambienti vicini al Genoa interpellati da Pianetagenoa1893.net Enrico Preziosi avrebbe pensato all'ipotesi Mazzarri per sostituire Ballardini sulla panchina rossoblù per la prossima stagione. Dunque l'ipotesi lanciata in matinata da ilsussidiario.net avrebbe un fondamento. Le stesse fonti hanno però sottolineato che il presidente vorrebbe prima capire se tra il tecnico del Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis: dunque un atteggiamento di grande rispetto del numero uno rossoblù verso il suo collega ed amico. Potrebbe dunque essere il colpo di scena di cui parlava Preziosi tempo fa: resta comunque al momento valida l'opzione per Malesani, in attesa di un eventuale sviluppo della situazione di Mazzari in senso favorevole al Genoa.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©