Sport / Basket

Commenta Stampa

Continua il ritiro della BPMed Napoli


Continua il ritiro della BPMed Napoli
22/08/2011, 15:08

Continua il ritiro della BPMed Napoli. Terminata la preparazione allo stadio Comunale di Quarto, la squadra prosegue nel suo lavoro di avvicinamento al via della stagione 2011/2012 del campionato di Divisione Nazionale A. Gli allenamenti vedranno gli atleti impegnati agli ordini dello staff tecnico presso il Palabutangas di Monterusciello tutti i giorni in due sedute (10-12 e 18-20) fino a sabato 27 agosto, quando nel pomeriggio la squadra sarà a Scauri per il primo scrimmage del precampionato.

“La preparazione prosegue secondo quanto previsto – spiega il direttore sportivo Antonio Ambrosino -. Dal punto di vista agonistico, i ragazzi lavorano alacremente, proiettati verso l’inizio della stagione. Ma soprattutto si respira un clima nel quale si avverte tanta motivazione: si sta creando un bel gruppo”.



CLUB DEI TIFOSI: Prosegue la campagna di adesioni al Club destinato ai sostenitori del Napoli Basketball, che comprende, nella quota di iscrizione di 100 euro, l’abbonamento al settore dedicato e i benefit messi a disposizione dagli sponsor. Le promesse di adesione finora riscontrate sono circa 1000 ma, mancando l’effettivo versamento di alcune quote, è ancora possibile sottoscrivere la propria partecipazione al progetto con le modalità illustrate sul sito ufficiale. Sarà la società a comunicare ufficialmente la chiusura delle adesioni.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©