Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MAZZARRI

"Continuare su questa strada. Edy incredibile"


'Continuare su questa strada. Edy incredibile'
09/01/2011, 23:01

Felice per la bella vittoria ottenuta, Walter Mazzarri, ai microfoni di mediaset premium, ha detto la sua sulla partita contro la Juventus.
"Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra. Dobbiamo continuare su questa strada, continuare il nostro processo di crescita. Con l'Inter non abbiamo fatto tutto al massimo e siamo stati puniti, con la Juve abbiamo tenuto il ritmo alto e massima la concentrazione e abbiamo vinto."
Ancora una volta Cavani straordinario
"Molti lo paragonano a Maradona ma è presto per dire queste cose. Diego è stato al top per anni, Edinson sta maturando adesso. Io mi auguro per la squadra e per lui che continui su questa strada. A Napoli ha trovato l'ambiente, città, squadra e tutto il resto, adatto a lui. A me piaceva si da quando allenavo la Sampdoria. Edinson è incredibile, fa gol e torna dietro a coprire. Lui in questo momento sta benissimo, ma gioca alla grande anche grazie all'aiuto della squadra."
Un Napoli che ha imbrigliato la Juventus in ogni zona del campo
"Abbiamo lavorato tanto in questi giorni. Ci siamo preparati sui raddoppi di marcatura soprattutto su Krasic. Devo dire che i ragazzi sono stati perfetti."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©