Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Salvatore Colonna, Pres. FIGC Campania, a Settimana Azzurra

"Contro la Roma rischierei Lavezzi dall'inizio"


.

'Contro la Roma rischierei Lavezzi dall'inizio'
25/02/2010, 20:02

NAPOLI -  "Io rischierei Lavezzi ", questo il pensiero del presidente della FIGC Campania Salvatore Colonna, in collegamento nel corso di Settimana Azzurra (in onda questa sera ore 21.15). Mazzarri sta pensando se schierare o meno l'argentino dal primo minuto e il dubbio sembra amletico perchè da un lato c'è il bisogno di inserire rapidità e imprevedibilità nel gioco dei campani, dall'altro non gettare nella mischia un giocatore non ancora in ottime condiizoni.
"La sfida non è semplice - sottolinea Colonna - la Roma lotta per lo scudetto che non è affatto già nelle mani nell'Inter, visti i pochi punti di vantaggio che ha sul Milan e sui giallorossi. Il Napoli, però, ha le carte per vincere e ha bisogno di punti per ricominciare la corsa all'Europa. La squadra di Mazzarri ha una classifica splendida, che si è un pò complicata per il quarto posto ma ugualmente ottima. C'è sicuramente un calo che però non credo sia fisico visto che sia a Udine che con l'Inter ho visto un bel Napoli. RImpiango forse proprio i punti di Siena, oltre quelli di Udine, ma gli azzurri stanno facendo bene".
Il gol arriverà, almeno qujesta la speranza. Domenica al San Paolo la sfida promette spettacolo e il Napoli potrà fare affidamento anche sulle stanchezze di coppa dei giallorossi e sulle assenze, mancheranno Toni e Totti.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©