Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il giornalista Silver Mele a Settimana Azzurra

"Contro l'Inter è mancato il Pocho"


'Contro l'Inter è mancato il Pocho'
15/02/2010, 17:02

NAPOLI - “ E’ mancato Lavezzi a questo Napoli – ammette Silver Mele, giornalista Sportitalia, nel corso di Settimana Azzurra (in onda ore 21.15 sul canale Julie Italia) – Gli azzurri hanno dominato e messo sotto la capolista. Ho visto un bel Napoli e tra il rammarico per la vittoria sfumata e la soddisfazione per aver tenuto testa alla formazione di Mourinho, anche se l’allenatore nerazzurri sembra aver visto un’altra partita viste le dichiarazioni del post-partita”:
C’è un Napoli arrembante e grintoso quello visto ieri al San Paolo, è mancato il gol. Non conveniva comprare un attaccante alla Inzaghi per inserirlo a 20 minuti dalla fine e segnare?: “Si, serve alla squadra questo tipo di giocatore ma abbiamo parlato la settimana scorsa con Bigon e ha spiegato come fosse inutile acquistare giusto per farlo, serviva uno meglio di quelli presenti e l’unico era Pandev. Il problema è che si è inserita l’Inter che ha una capacità economica ben diversa e capace di superare gli avversari”.
Dove può arrivare questo Napoli?: “ Io credo che si possa parlare di Champions, anche se credo che questi errori arbitrali siano una vergogna. Non voglio credere al complotto, ma la Juventus sembra spinta verso il quarto posto. Il Napoli c’è e se la può giocare, anche se parlerei più di ex Uefa”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©