Sport / Calcio

Commenta Stampa

Coppa Italia: all'Inter basta Stankovic, Roma sconfitta e fischiata


Coppa Italia: all'Inter basta Stankovic, Roma sconfitta e fischiata
19/04/2011, 23:04

ROMA - L'inter espugna l'Olimpico e lancia un segnale flebile ma importante alle inseguitrici (Lazio ed Udinese) e a chi sta davanti (Napoli). La Roma della partita di andata delle semifinali di Coppa Italia si dimostra sprecona, sfortunata e poco convincente ed alla fine esce sconfitta e fischiata dal proprio stadio.
Il risultato non è umiliante (1:0 con gran goal di Stankovic nel finale di primo tempo) ma lascia ben sperare il Milan in vista di quello che sembra l'unico vero scontro pericoloso per potersi garantire il biglietto per la festa tricolore. Dal canto suo Leonardo riesce a regalare e a regalarsi un buon premio di consolazione per le ultime due pesantissime sconfitte subite in Champions e campionato.
La Finale di Coppa a questo punto sembra quasi certa anche se, con la Roma gloriosa e ingloriosa di questo 2010-2011, nulla è già scritto. Ai giallorossi resta il rimpianto per la clamorosa occasione realizzativa capitata ed incredibilmente non colta da Vucinic durante la prima frazione. Poi il goal di Stankovic, un'Inter ordinata e diligente ed il risultato incastrato sull'1-0. A S. Siro sarà tutto più semplice; forse.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©