Sport / Calcio

Commenta Stampa

Coppa Italia, i risultati del quarto turno


Coppa Italia, i risultati del quarto turno
04/12/2013, 12:14

Si sono giocati ieri 4 match validi per il quarto turno di Coppa Italia: in campo c’erano due formazioni di Serie A, una qualificata, l’altra no.

Vediamo nel dettaglio quanto accaduto sui campi ieri.

Spezia-Pescara: incontro giocato alle 15, la vincente si “regalava” il Milan a San Siro. Ad imporsi è la squadra di casa guidata da Stroppa che batte gli abruzzesi con un perentorio 3-0 (gol di Ebagua, Sansovini e Rivas), frutto anche di una doppia superiorità numerica (fuori nel primo tempo Zuparic e Cutolo).

Avellino-Frosinone: quasi un derby, con la squadra di casa che si guadagna l’accesso agli ottavi di finale. Finisce 2-1 con la rete decisiva messa a segno da Castaldo e regala alla sua squadra la sfida alla Juventus.

Bologna-Siena: match che permette ai toscani di respirare nuovamente profumo di Serie A dopo la retrocessione. I bianconeri si impongono al Dall’Ara per 2-1 dopo i tempi supplementari (vantaggio bianconero con Valiani al 78', pareggio rossoblù con Moscardelli all'85' e gol della qualificazione di Feddal al 122’)

Parma-Varese: Donadoni deve fare a meno di Cassano, ma arriva ugualmente una facile e convincente vittoria per 4-1 con le reti di Rosi, Palladino, Munari e Valdes. Negli ottavi la sfida sarà con la Lazio.

Commenta Stampa
di Elisa Manacorda
Riproduzione riservata ©