Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Coppola:"Guarente ottimo acquisto per il Napoli"


Coppola:'Guarente ottimo acquisto per il Napoli'
04/05/2010, 19:05

Ferdinando Coppola, attuale portiere dell'Atalanta ed ex del Napoli, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato della prossima sfida contro la sua ex squadra. "Il morale non è dei migliori. C'è un'area pesante e di delusione. Speravamo di giocarcela sino all'ultima giornata. Il pareggio con il Bologna è stata una mazzata. In ogni caso la matematica non ci condanna e noi onoreremo il campionato sino alla fine."
Coppola è contento per il Napoli in Europa.
"Sono molto felice per il Napoli, passare per l'Europa league è solo un modo di fare esperienza per raggiungere traguardi ancora più grandi."
Una parola anche su Guarente, centrocampista, secondo voci di mercato, nel mirino della società azzurra. " E' un ottimo giocatore e ha dalla sua anche l'età. Ci siamo trovati a parlare di Napoli più di una volta e gli ho raccontato quanto è bello giocare al San Paolo. Se la cosa dovesse andare in porto sarei veramente felice per lui."
Infine un pensiero alla sua esperienza azzurra. "Io a Napoli tornerei anche a piedi. Sono andato via in una maniera assurda e c'è molta amarezza per come è finita la mia avventura in azzurro. Molti giornalisti in questi anni hanno cercato di mettermi contro la tifoseria della mia città. Ho sempre sperato di tornare ma non si è mai presentata la possibilità."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©