Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Cresce l’entusiasmo per l’Audi Cup 2013


Cresce l’entusiasmo per l’Audi Cup 2013
21/06/2013, 17:37

AC Milan e Manchester City apriranno l’edizione 2013 dell’Audi Cup nella prima semifinale del 31 luglio. Successivamente, il FC Bayern Monaco affronterà il São Paulo per definire gli accessi alla finale. Cresce l’entusiasmo dei tifosi per la terza edizione dell’Audi Cup.
Sono già stati venduti oltre 80.000 biglietti per il torneo all’Allianz Arena.
Quattro squadre d’eccezione che si contendono il primo titolo internazionale della stagione, il FC Bayern Monaco che scende in campo nello stadio di casa con il nuovo allenatore Pep Guardiola al debutto in un torneo internazionale: ecco alcuni dei motivi per cui gli appassionati di calcio aspettano la terza edizione dell’Audi Cup, che si terrà nelle giornate del 31 luglio e del 1 agosto. Mentre sono stati già venduti tutti i biglietti per gli incontri interni della Bundesliga all’Allianz Arena nella stagione 2013 / 2014, l’Audi Cup
offre ancora l’opportunità di vedere dal vivo non una, ma due partite del FC Bayern contro temibili avversari. I biglietti sono ancora disponibili all’indirizzo www.audicup.com.
Sono stati confermati gli accoppiamenti per le semifinali. Il torneo si aprirà nel tardo pomeriggio, quando il Manchester City, campione inglese della stagione 2011 / 2012, scenderà in campo contro AC Milan, vincitore di nove titoli europei. Successivamente, il FC Bayern (campione della Bundesliga, vincitore della Coppa DFB e della Champions League) disputerà la sua prima partita. La squadra più blasonata d’Europa affronterà il São Paulo, tre volte vincitore della World Cup e campione in carica del campionato sudamericano “Copa Sudamericana”. I calci d’inizio sono previsti per le 18:15 e le 20:30.
La finale si terrà giovedì 1 agosto, quando si deciderà chi succederà al FC Bayern Monaco e al Barcellona, rispettivamente vincitori del titolo nel 2009 e nel 2011. La squadra vincente porterà a casa l’ambito trofeo, una coppa in alluminio alta 60 centimetri creata da Audi Design. Come testimonia la pagina Facebook ufficiale con i suoi oltre 26.000 fan, l’Audi Cup è un vero evento mediatico. Sul sito www.facebook.com/AudiCup2013, i visitatori potranno dare un’occhiata dietro le quinte dell’Audi Cup, oltre a ricevere informazioni sul torneo e sui quattro team partecipanti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©