Sport / Calcio

Commenta Stampa

Cristiano Ronaldo denunciato per aggressione


Cristiano Ronaldo denunciato per aggressione
02/07/2009, 10:07

Brutta avventura per Cristiano Ronaldo, neo acquisto del Real Madrid per la stratosferica cifra di 93 milioni di euro. Era andato al concerto che Elton John ha tenuto a Lisbona, insieme alla madre, e stava ritornando a casa, quando un paparazzo ha cominciato a tallonarlo da vicino, in maniera ossessiva. Ad un certo punto il calciatore ha fermato l'auto, è sceso per avvicinarsi all'altra auto, che si era fermata vicino, e ha sferrato un violento calcio contro il vetro, incrinandolo. Qualche scheggia ha ferito molto lievemente una ragazza di 17 anni che sedeva sul sedile del passeggero. La ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso per le cure del caso e poi ha denunciato Cristiano Ronaldo per aggressione.
Il quale non ha negato i fatti, ma ha specificato che l'inseguimento di cui era stato vittima aveva gettato la madre in uno stato di ansia e di preoccupazione; e questo l'aveva fatto infuriare. Per questo aveva reagito in maniera impulsiva.
Solo che a me resta una curiosità: che ci faceva una ragazza di 17 anni nella macchina di uno che non era nè il fidanzato, nè il padre, nè un altro parente? Gli faceva il caffè?

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©