Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'esterno offensivo è in rotta con il Chelsea

Daily Mirror: il Napoli vuole Juan Mata


Daily Mirror: il Napoli vuole Juan Mata
03/01/2014, 11:19

Una clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente dall'Inghilterra. Rafael Benitez vuole Juan Mata, esterno offensivo del Chelsea. Questo è quello che si legge sull'edizione odierna del Daily Mirror: "Benitez vuole acquistare Mata e offrirgli la possibilità di partecipare al prossimo Mondiale".

Il giorno dopo la sostituzione di Mata contro il Southampton si è ufficialmente aperto un caso in casa Chelsea e i dirigenti del Napoli hanno contattato la società londinese per capire i termini della trattativa.

Secondo il tabloid il giocatore non forzerà la mano per andare via, ma è chiaro che se nei prossimi giorni non verrà chiarita la sua posizione potrebbe lasciare Londra. Negli ultimi giorni, infatti, lo stesso Mourinho ha aperto alla sua cessione e Benitez lo scorso anno ha fatto di Mata uno dei punti cardine del suo Chelsea.

Chelsea che, nelle ultime ore, pare abbia offerto lo stesso Mata al Napoli facendolo rientrare nell'operazione Higuain, ma De Laurentiis ha rigettato la proposta inglese (25 mln più il cartellino di Mata): Gonzalo non si muoverà da Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©