Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA BRONZETTI

Dal Milan al Real, caccia a Cavani-Lavezzi-Hamsik


Dal Milan al Real, caccia a Cavani-Lavezzi-Hamsik
18/03/2011, 15:03

Ernesto Bronzetti mette paura ai tifosi del Napoli. Il noto operatore di mercato, in un'intervista al quotidiano Il Mattino svela i nomi delle superpotenze del calcio interessate ai gioielli della squadra di De Laurentiis.

Quali sono i giocatori del Napoli che piacciono ai grandi club?
"Lavezzi piace al Chelsea e all'Inter - dichiara Bronzetti - Cavani al Real Madrid e al Manchester United. Hamsik è richiesto da Milan e Juventus".

Quale consigli per il mercato darebbe al Napoli?
"Il Napoli deve continuare a puntare su Mazzarri. E' un uomo che riesce ad ottenere il massimo dai suoi giocatori. Non bisogna toccare l'organico e acquistare tre grandi calciatori. Dalla Spagna consiglierei Messi, Ronaldo e Iniesta. Ovviamente la mia è una battuta. Di calciatori ce ne sono e Bigon sa dove attingere. Il Napoli al momento ha una strategia che non gli permette di poter prendere in considerazione tre o quattro giocatori con ingaggi che superano i 4 milioni di euro a stagione. Fino a quando la società non cambierà questa strategia sarà difficile ipotizzare una crescita. L'unica possibilità rimane quella di pescare dei jolly come Cavani e Lavezzi".

Quali saranno i colpi del mercato estivo 2011?
"Kakà, Sanchez, Ganso e Bastos".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©