Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ancelotti non gli riserva spazio nel Real Madrid

Dalla Spagna: Napoli a gennaio su Morata

La punta spagnola era già nel mirino azzurro quest'estate

Dalla Spagna: Napoli a gennaio su Morata
28/10/2013, 12:08

NAPOLI. Maurizio Mosca l'avrebbe di sicuro chiamata "bomba". Dalla Spagna rimbalza una clamorosa voce di mercato: a gennaio il Napoli darà l'assalto ad Alvaro Morata del Real Madrid. L'attaccante spagnolo, poco utilizzato da Ancelotti, sarebbe pronto a dire sì al club di Aurelio De Laurentiis, che lo aveva già tenuto sott'occhio questa estate. A rivelare la possibile mossa del Napoli a gennaio è il portale fichajes.net che svela come l'attaccante non sia per nulla contento dello spazio che fino a questo momento gli ha riservato Carlo Ancellotti e, per questo motivo, potrebbe finire sul mercato già a gennaio per approdare in un club capace di garantirgli più minuti.

Persino in Champions League, nel match del Bernabeu contro la Juventus, Ancelotti gli aveva riservato poco più di 10' di gioco, inserendolo al posto di Modric al 34' della ripresa. Facile immaginare la delusione del giocatore.

Álvaro Borja Morata Martín, classe '92, è abile tecnicamente e nel tiro, oltre ad essere un ottimo colpitore di testa. Un ottimo rinforzo per Benitez.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
SONDAGGIO.

Calcio Napoli: vota il giocatore più sexy

Vota il giocatore migliore...non solo in campo!