Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PER ORA NON C'E' ACCORDO

Data del recupero, schermaglie tra Napoli e Juve


Data del recupero, schermaglie tra Napoli e Juve
07/11/2011, 00:11

È scoppiata in silenzio (o quasi) la guerra diplomatica tra Napoli e Juventus dopo il rinvio come misura precauzionale della partita di questa sera a causa del maltempo che ha toccato anche la Campania. Tra gli argomenti di perplessità, comunicati solo in via ufficiale, c'è il fatto che in Campania si è giocato ovunque, anche a pochi chilometri da Napoli.

Ma la posizione della prefettura è chiara: la partita del San Paolo avrebbe richiamato un numero enorme di persone, 70 mila, con conseguente spiegamento di forze dell'ordine non impiegabili nell'ordine pubblico sul maltempo.

I bianconeri, molto seccati perchè al vertice dal prefetto di Napoli non sono stati invitati nè il club torinese, nè altre istituzioni calcistiche, vorrebbero poi linearità sulla data del recupero: il Napoli ha ipotizzato il 14 dicembre, ma la data è pressochè impossibile perchè la Juventus due giorni prima gioca a Roma; il club torinese, avvalendosi del regolamento, che parla di data più vicina possibile, chiede il 30 novembre.
FONTE: CORRIEREDELLOSPORT.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©