Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'argentino non segue gli allenamenti

De Laurentiis - Lavezzi: odi et amo


De Laurentiis - Lavezzi: odi et amo
06/08/2011, 17:08

Tutti presenti a Castel Volturno, tranne uno. Ebbene si, agli allenamenti del Napoli non è presente Ezequiel Lavezzi. Mentre i compagni di squadra seguono gli ordini di Walter Mazzarri, il Pocho si trova a Porto Cervo con la compagna.

“Deve imparare ad essere napoletano” – ha tuonato il presidente, Aurelio De Laurentiis – “allenarsi bene senza chiederci di andar via per due settimane”.

Insomma, i capricci del giocatore argentino hanno turbato l’umore dell’imprenditore che, però, dopo la sfuriata ha ritrovato la pazienza. Un pò come un padre che dopo il bastone usa la carota.

“Ho salutato Lavezzi con grande affetto” – ha dichiarato in un secondo momento De Laurentiis – “non sono d'accordo che si alleni a Porto Cervo ma mi fa piacere che distragga in Costa Smeralda per il giusto distacco che deve esserci tra la Coppa America e il rientro agli impegni di campionato con il Napoli. Nel salutarlo ieri, ho potuto constatare che dal punto vista fisico è in forma smagliante. Ha solo bisogno di una pausa mentale che per una settimana separi dal calcio, così da poter tornare completamente ritemprato dalla competizione sudamericana che si è svolta a luglio. Poi, se volesse distrarsi altri due giorni, potrà raggiungermi ad Ibiza con la sua fidanzata”.

In ogni caso, Lavezzi sarà presente alla partita contro il Barcellona.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©