Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

De Laurentiis è soddisfatto e chiama la squadra


De Laurentiis è soddisfatto e chiama la squadra
07/12/2009, 14:12

NAPOLI - La vittoria di ieri al San Paolo ha entusiasmato tutti, in primis il patorn De Laurentiis. Il presidente non era allo stadio, vista l’imminente uscita del film “Natale a Beverly Hills” (dal 18 nelle sale italiane). Era alle prese con gli ultimi ritocchi, il 15 ci sarà la presentazione a Napoli, ma si è goduto il suo Napoli in tv e a fine gara ha chiamato il figlio Edoardo per complimentarsi con Mazzarri e la squadra. Quel fatidico bicchiere mezzo pieno continua a riempirsi...e De Laurentiis è soddisfatto di quanto visto ieri contro il Bari.
Un pò di fatica a superare gli avversari, due volte in svantaggio, ma non conta, l’importante è che sia tornato il Napoli delle grandi rimonte e delle vittorie.
Si pensa anche al futuro e al mercato sempre più vicino. Bigon lavora per portare in riva al Golfo il tanto atteso esterni sinistro, ma non solo. Si attende il rientro di Blasi a gennaio per non parlare del bisogno di un difensore centrale e di un centrocampista capace di dare qualità al gioco azzurro che con Pazienza e Gargano ne risente un pò. Cigarini? Mazzarri cerca di recuperarlo definitivamente, ma spesso pare lento. Sarà la giovane età, ma non si è ancora visto il Luca di Bergamo. Lui spera di essere uno dei protagonisti del Napoli europeo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©