Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Ecco l'esterno. Poi blinda Marek e aspetta Quagliarella

De Laurentiis: "Hamsik incedibile"


De Laurentiis: 'Hamsik incedibile'
27/11/2009, 13:11

CASTELVOTURNO - Mattinata importante in quel di Castelvoturno. In occasione della presentazione di due prodotti tutti nuovi in casa azzurra (orologio e profumo) c'è stato il tempo per alcune fondamentali dichiarazioni del patron De Laurentiis. Poche le repliche allo striscione di ieri: "Io non faccio le leggi, ma le seguo", ha sottolineato il patron. Importante, però, il discorso su Hamsik dichiarato "incedibile" dal presidente azzurro.
Non si poteva evitare il discorso sull'attacco e sui pochi gol siglati dagli attaccanti: "E' il momento di Quagliarella "sadda signà" - ha evidenziato De Laurentiis - Lavezzi? nessun problema con lui".
Poi è stato sottolineato il lavoro svolto in questi cinque anni, una crescita costante che ha fatto volare il Napoli in Europa, anche se per poco, e ora non vede l'ora di tornarci in pianta stabile.
De Laurentiis ha inoltre confermato l'arrivo di un esterno sinistro nel mercato di gennaio. Le ipotesi restano tre: Dossena, Molinaro e Modesto. L'idea è quella di scegliere uno di esperienza che possa dare quella spinta in più alla squadra e ai suoi attacchi.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©