Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'ORGOGLIO

De Laurentiis: "Il Napoli è un grande club"


De Laurentiis: 'Il Napoli è un grande club'
03/03/2010, 13:03

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dei duemila giorni della sua presidenza e della decisione della FIFA di rinviare la legge sul Fair Paly finanziario: "Il Napoli è il sesto club italiano per fatturato. Le altre hanno più soldi solo perchè sono già in Champions. Si deve spendere dando ai tifosi la certezza che la squadra non scenda di categoria. Chi non ha i conti in regola non solo non deve giocare in europa, ma anche nel proprio campionato."
Il presidente ha parlato anche di Mazzarri e di quelli che sono forse i due uomini più in forma della sua squadra. "Mi piace il tono di Mazzarri, è un condottiero. A entrambi piace vincere. Ovvio che tutti possiamo commettere errori e quindi accettremo le sconfitte che arriveranno, ma in questo momento lui ci ha regalato un posto in classifica che dopo le prime di campionato nessuno credeva possibile tranne me che infatti sono subito corso ai ripari per far si che ci potessimo riprendere. Denis è un ragazzo eccezionale. Questa estate gli dissi di riprendersi dal punto di vista fisica e mentale, di recuperare quella forma fisica che potesse garantire a lui e a noi tutto quello che un ragazzo serio come lui può dare. Paolo Cannavaro è molto più sicuro da quando c'è Mazzarri. E' un pilastro della nostra difesa. Per la Nazionale c'è tempo."
Infine una parola anche su Marek Hamsik e sul suo contratto.
"il ragazzo ha espresso la voglia di contunare con noi. Ieri mi sono incontrato con suo agente e abbiamo deciso di rivederci a giugno per mettere tutto nero su bianco".

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©

Correlati