Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

De Laurentiis: "Il Napoli crescerà ancora"


De Laurentiis: 'Il Napoli crescerà ancora'
26/10/2009, 15:10

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis è soddisfatto. La partita di ieri a Firenze ha mostrato un Napoli nuovo ed è pronto per un ulteriore salto di qualità.
"E' stata una grande partita da parte di tutti – ha dichiarato il presidente De Laurentiis ai microfoni di Sky e Radio Marte - Non c'è stato un solo protagonista ma l'intera squadra è stata eccellente. Si va verso nuovi orizzonti e nuovi parametri. Il gruppo si sta sempre più spersonalizzando di individualità e si sta personalizzando con un'unica anima. Adesso viviamo un momento felice e probabilmente ci saranno anche momenti meno felici. Ma ciò che conta è che il Napoli crescerà ancora in futuro”.
Il patron azzurro sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine con il nuovo tecnico azzurro, Walter Mazzarri: “Mazzarri mi ha colpito subito. Mi ha conferito fiducia a pelle e tra noi è nata una chimica che funziona anche all'interno dello spogliatoio. Il nostro gruppo aveva in sè molte potenzialità tecniche e Mazzarri è stato bravo a tirarle fuori”.
Infine una battuta sul big match di mercoledì con il Milan..."Ci sarà una stadio esaurito e sono contento che i napoletani verranno al San Paolo ancor più entusiasti e carichi dopo queste due vittorie. Sarà sicuramente una grande partita, affronteremo una squadra di livello internazionale e piena di straordinari campioni. Ma il Napoli in queste sfide di cartello si esalta. Speriamo di continuare la nostra striscia positiva, ma in ogni caso verrà fuori una serata di calcio spettacolo".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©