Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il patron azzurro stoppa le polemiche degli ultimi giorni

De Laurentiis: “Mazzarri e Cavani restano"


.

De Laurentiis: “Mazzarri e Cavani restano'
01/03/2012, 16:03

Napoli – Sulle voci che vedono accostato Mazzarri all’Inter e Cavani lontano dal Napoli, interviene il padron azzurro, Aurelio De Laurentiis. “C'è un contratto, non è questo il momento di parlare di queste cose. Sono le voci dei tifosi alimentate dai media, che devono riempire i giornali di contenuti anche malsani e non veritieri”.
Poi ribadisce il buon rapporto con il tecnico: “Credo che il suo mandato col Napoli non dovrebbe esaurirsi con la fine di questo campionato, ma semmai il prossimo anno”. E sull’eventualità che Mazzarri possa rimanere al Napoli anche oltre risponde: “Le porte sono aperte e le discussioni ci saranno, ma quando non ci sarà il pensiero rivolto alla prossima partita. A maggio si potrà parlare di futuro e fare mille illazioni”.
De Laurentiis ne ha poi anche per il ct dell'Uruguay, Oscar Tabarez, secondo il quale Cavani dovrebbe lasciare Napoli per andare a giocare in una grande di Spagna o Inghilterra: “Tabarez guardi in casa propria. Cavani in Inghilterra o in Spagna? Bisogna che lo paghino bene”.
Poi alcune riflessioni sul campionato: “Dobbiamo lottare per arrivare tra le primi cinque, certo se il Napoli arrivasse terzo sarebbe bellissimo e un grande traguardo, ma non come l'anno scorso perché non entreremmo direttamente in Champions. Ma - conclude - arrivare terzi ci potrebbe andare bene lo stesso”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©