Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

De Laurentiis non adeguerà il contratto a Mazzarri


De Laurentiis non adeguerà il contratto a Mazzarri
20/05/2011, 14:05

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebastiano Vernazza, inviato della Gazzetta dello Sport
“ Tra De Laurentiis e Mazzarri credo che l’amore sia finito, il tecnico livornese ha un contratto valido fino al 2013 ma è evidente che tra i due c’è stata una rottura. Spero per il bene del Napoli che Mazzarri vada via e che venga un nuovo allenatore. Forse Mazzarri chiede dei rinforzi che il presidente in questo momento non può garantirgli o ancora l’allenatore azzurro può chiedere una modifica del suo contratto che De Laurentiis non ha intenzione adeguare. Mazzarri in ogni caso resterà nella storia del Napoli.
Gasperini è un grande allenatore e credo che farebbe bene a Napoli ma se la società prendesse Gasperini la piazza deve sapere che l’allenatore ha bisogno di tempo per avere risultati. Capisco che De Laurentiis stia puntando anche su Reja e Ranieri che sono due allenatori meno rivoluzionari e che forse danno più stabilità e sicurezza.
Il Napoli deve acquistare quattro o cinque giocatori di alto livello, perché conquistando la Champions la società può permettersi di spendere”.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©