Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

VISTO DA JOSE'

"De Laurentiis prepotente. No al turn over"


'De Laurentiis prepotente. No al turn over'
03/02/2012, 12:02

Nuovo appuntamento con la rubrica del sito Pensieroazzurro.com "Visto da...Josè". In esclusiva per la nostra redazione, uno spazio interamente dedicato alle vicende sportive del Napoli viste da un grande ex azzurro: Josè Alberti. 
Da agente Fifa e grande conoscitore del calcio internazionale, Alberti commenta per i tifosi azzurri la stagione agonistica del Napoli.

E' critico Josè Alberti sull'andamento del Napoli. La squadra azzurra non riesce a carburare in campionato, e sembra avere i nervi testi a livello dirigenziale. L'agente FIFA, ed esperto del calcio Napoli, come ogni venerdì ha detto la sua ai microfoni di Julie Italia: "La gara col Cesena? Non sono d'accordo col turn over di Mazzarri. Non capisco perchè tenere fuori un giocatore e poi rischiarlo a metà del secondo tempo per provare a vincere una partita. Si stanca lo stesso e dà molto meno alla squadra. Colpe all'arbitro? Per piacere, nessuno si attacchi a queste cose. Se Banti avesse concesso il gol, oggi il Napoli avrebbe due punti in più, ma di certo non avrebbe risolto i suoi problemi. E se non riusciamo a battere il Cesena al San Paolo c'è molto da ragionare".
Poi sulle parole di De Laurentiis e le polemiche per il caro prezzi contro il Chelsea: "Il presidente con la sua prepotenza non fa altro che prendersela con gli arbitri, attaccare la Lega, dire parolacce. Troppo rumore, e poi non bada a cose importanti, come i tifosi. Sui biglietti hanno ragione loro, sono prezzi troppo alti. A quei prezzi si devono poter vedere giocare giocatori all'altezza. Che faccia prima una grande campagna acquisti".

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©