Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

DOMANI PARTONO TUTTI

De Laurentiis s'anticipa: sarà a Londra già oggi!


De Laurentiis s'anticipa: sarà a Londra già oggi!
12/03/2012, 09:03

Seduta pomeridiana ieri per il Napoli con Mazzarri che ha dedicato particolare attenzione al gioco sulle palle inattive, uno dei punti di forza del Chelsea. Inoltre, gli azzurri hanno incassato due reti nelle ultime gare proprio su calcio di punizione, opera di Zaccardo e Larrivey, quindi era necessario lavorare su questo tipo di situazioni in maniera specifica in vista del delicato impegno di mercoledi.

Intanto, il presidente Aurelio De Laurentiis raggiungerà Londra già oggi in anticipo rispetto alla squadra e accoglierà gli azzurri al loro arrivo in Inghilterra, previsto per domani a ora di pranzo. Mazzarri e i giocatori decolleranno da Capodichino di buon mattino, con un volo charter sul quale saranno presenti anche gli sponsor della società azzurra.

Nel pomeriggio è prevista la seduta di rifinitura allo Stamford Bridge, preceduta dalla conferenza stampa di vigilia. Il Napoli andrà in ritiro nella zona di Kensington. Il Questore di Napoli, Merolla, ha invitato ancora una volta i tifosi azzurri sprovvisti di biglietto a non mettersi in viaggio verso Londra.
FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©