Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il presidente dopo la sfida con il Livorno

De Laurentiis: "Senza sfortuna iniziale 9 punti in più"


De Laurentiis: 'Senza sfortuna iniziale 9 punti in più'
24/01/2010, 18:01

LIVORNO - "Se non fossimo stati sfortunati ad inizio stagione avremmo nove punti in più". Chiaro e deciso il presidente De Laurentiis a fine partita. Il patron a Sky racconta a 360° il momento della squadra e il sogno europeo.
"Quando faremo i conti ad aprile e vedremo in che posizione siamo mi muoverò di conseguenza  - prosegue il presidente rispondendo ad una diretta domanda sull'obiettivo Champions League - credo nel valore della squadra, è importante che nessuno pensi mai a se stesso".
De Laurentiis poi svela il perchè nel corso della gara è sceso a bordo campo a seguire la gara: "Spinelli è stato gentilissimo, un signore, ma altri avevano contestato la seduta dimio figlio vice-presidente per lasciare il posto ad un sindaco che non c'era, quando anche nel secondo non è venuto ho deciso di lasciare libero tutta la fila e scendere al fianco di Mazzarri. Da lì, inoltre, si vede tutto meglio e si capiscono tante cose. Ho visto bene Zuniga".
L'Europa si avvicina, il Napoli è quarto e la voglia di Champions cresce. Non a caso il patron sottolinea come esistano due tipi d'Europa, una meno utile sia da un punto di vista di prestigo e economico, mentre l'altra spettacolare...

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©