Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Denis: "Felice, l'importante è farsi trovare pronto"

De Laurentiis: "Un grazie ai tifosi"


De Laurentiis: 'Un grazie ai tifosi'
29/10/2009, 01:10

NAPOLI - Grossa soddisfazione in casa azzurra. Il pari con il Milan sa quasi di vittoria visto il blasone dell'avversario e come è arrivato. Aurelio De Laurentiis nel post-partita ha ringraziato in primis i tifosi ai nostri microfoni: "Devo dire un grazie al San Paolo. La partita, oltre la squadra, l'hanno giocata i tifosi. Non c'è stato uno striscione, non un petardo, niente. Solo passione e se continuiamo così, senza pensare ai Maroni alla tessera etc..veramente possiamo pensare all'Europa con un pubblico che non ha nessuno".
Parole sincere e sentite quelle del patron azzurro che ammette di non essere mai sazio del suo Napoli: "Stanco? mai, ho la prima riunione domani mattina".
"Devo fare i complimenti a Mazzarri - ha proseguito il presidente - io avevo detto 3-2 forse con quel rigore l'avremmo raggiunto, o forse no perchè magari dopo la rete la squadra non lottava. Va benissimo. Mi piace il carattere, non voglio parlare del passato per me l'era Donadoni è chiusa e penso solo a Mazzarri.
Ora andiamo a Torino per giocarcela con la Juventus".

Una battuta anche di German Denis chein queste ultime due giornte è stato chiamato in causa da Mazzarri e si è fatto trovare pronto: "Sono felice. Abbiamo lottato fino alla fine. Cosa è cambiato? forse vedo la squadra un pò più cattiva. Per quanto riguarda me l'importante è farsi trovare pronto". 

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©