Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"De Laurentiis vuole confermare De Sanctis"


'De Laurentiis vuole confermare De Sanctis'
15/03/2012, 13:03

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Pastorello, procuratore di De Sanctis
“Il rinnovo di De Sanctis? De Laurentiis vuole riconfermarlo”
“L’obiettivo terzo posto è alla portata del Napoli perciò è importante fare tesoro della prestazione di ieri sera contro il Chelsea ma ripartire proprio da qui e impiegare tutte le forze per conquistare un posto in Champions League. In questo tipo di competizioni internazionali l’esperienza è fondamentale per una squadra, indipendentemente dal tasso tecnico. Lo stesso Drogba, dalla caratura della prestazione di ieri sera è riuscito a perdere tempo nei momenti giusti, a fare qualche sceneggiata anche di troppo cercando insomma si stoppare e rallentare il gioco nei momenti cruciali.
Il terzo posto? Fare previsioni è sempre difficile ma il Napoli può proiettarsi in campionato anche perché ieri ha dimostrato di saper tenere testa anche al Chelsea. Ieri il Napoli si è espresso ai massimi livelli, è stato sfortunato nella cronologia dei gol subiti. Il Chelsea aveva la giusta tensione nervosa per poter arrivare in rete. Non penso che si possa rimproverare qualcosa agli azzurri, e nemmeno ai difensori.
De Sanctis? La sconfitta del Napoli è un punto di partenza per cui penso che De Laurentiis abbia la voglia di rinforzare la squadra azzurra e riconfermare le colonne importanti del gruppo come Morgan De Sanctis”.
MLP


 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©