Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

De Napoli: "Niente scherzi col Villareal!"


De Napoli: 'Niente scherzi col Villareal!'
23/11/2011, 18:11

Per raccontare della grande impresa del Napoli in Champions ieri sera, ai microfoni dei colleghi di Radio Sportiva è intervenuto un grande ex azzurro come Nando De Napoli

EUFORIA NAPOLI - "Ricordo quando contro il Real Madrid in Coppa Campioni non si sentiva neanche il fischio dell´arbitro dal chiasso che c´era al San Paolo: la gente di Napoli è così. Sono contento che la squadra stia dando loro delle soddisfazioni, le meritano. Ieri gli azzurri potevano anche fare il terzo gol, significa che la squadra c´è, è da Coppa Campioni: non sarà da 10 come Barcellona, Real o Bayern, ma da 8 sì. Ora niente scherzi: in Spagna si deve vincere, senza fare calcoli, andare a Villarreal e vincere".

I PROTAGONISTI - "Da quando è a Napoli Cavani ha sempre fatto un gran lavoro di recupero, come ai miei tempi Carnevale e Giordano. Ha una corsa impressionante, sembra non faccia fatica. Anche Lavezzi ha fatto una gran partita, è un altro di quelli che sta dando tanto: complimenti davvero. Questo successo può dare una spinta in più anche alla rincorsa in serie A. Ma il Napoli non è ancora pronto a fare brutte partite e vincere, questo gli manca ancora, e ne risentirà in campionato".

MAZZARRI -"Mazzarri ha creato il gruppo, l´entusiasmo, la voglia, li fa divertire in campo: sta facendo un lavoro incredibile".

Commenta Stampa
di Michele Bellame
Riproduzione riservata ©