Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

De Sanctis:"Felice di tornare in nazionale"


De Sanctis:'Felice di tornare in nazionale'
05/08/2011, 13:08

Il portiere azzurro Morgan De Sanctis, fresco di convocazione in nazionale, è intervenuto nel corso di marte sport live.
"E' una grande soddisfazione, soprattutto dopo questa stagione incredibile con la maglia del Napoli. Avevo lasciato il gruppo della nazionale dopo il mondiale e adesso ci rientro grazie al Napoli ed ai miei compagni. Sono felice, è bello sapere che le porte della nazionale sono aperte anche ad un portiere di 34 anni. Io non ho mai parlato direttamente con Prandelli, ma tutti quelli dello staff della nazionale mi hanno sempre detto come stavano le cose: Buffon titolare e poi dei giovani. Chiaro che sono stato favorito dall'infortunio di Viviano ed io gli auguro di guarire e di tornare presto. Io da quando sono a Napoli vivo in un gruppo di lavoro bellissimo ed in una piazza che mi sta dando tanto. Ora voglio godermi questo ritorno, poi penserò a dare il massimo sul campo e basta, ci sono tantissimi portieri forti e non voglio pensare all'Europeo o fare altri progetti a lunga scadenza."
L'inizio della nnuova stagione è sempre più vicino.
"Stiamo lavorando bene e vogliamo dimostrare che abbiamo ancora voglia di stupire e di vincere. Con il lavoro la condizione atletica migliorerà sempre di più e noi faremo sempre meglio. Con il Penarol abbiamo avuto solo un antipasto di quanto questo fantastico pubblico, ne sono certo, ci farà vedere nel corso della prossima stagione. Non posso che dire grazie a tutti i tifosi azzurri."


Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©