Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

De Zerbi:"Traorè vicino ad una squadra inglese"


De Zerbi:'Traorè vicino ad una squadra inglese'
09/12/2010, 13:12

L'ex azzurro Roberto De Zerbi, intervenuto nel corso di marte sport live, è sicuro che il Napoli sia pronto per affrontare la champions league.
"Seguo spesso il Napoli e sono convinto che la squadra sia pronta per la champions. Quando stanno bene i ragazzi possono battere chiunque. Cavani segna tantissimo e il Pocho è maturo: il Napoli è pronto per certi palcoscenici."
Rimpianti per essere andato via da Napoli senza aver dimostrato quanto vale il vero De Zerbi?
"Mi dispiace molto che la mia avventura napoletana sia stata fallimentare. La maggior parte delle colpe sono senza dubbio mie, sono io che ho sbagliato, ma bisogna anche dire che quando ho vestito la maglia azzurra la società non funzionava così bene come adesso."
Il Napoli dopo Lucarelli adesso dovrà a meno anche del Pocho per un pò. Si parla di un interessamento della società azzurra per l'attaccante compagno di squadra di De Zerbi Traorè.
"Peccato che Lavezzi non ci sarà con il Genoa, lui è uno fondamentale. Forse l'unica pecca del Napoli sono proprio i pochi ricambi. Si è parlato di un interessamento del Napoli per Traorè, ma che io sappia è vicino alla firma con una squadra inglese."
Chi vincerà in Europa League tra Steaua e Napoli?
"Sono certo che se il Napoli sta bene non c'è storia, gli azzurri sono molto più forti della Steaua. Quando mi hanno fatto lo stessa domanda in Romania ho risposto che il Napoli è nettamente superiore, più di un tifoso si è arrabbiato con me."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©