Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SCRIVE CANNAVARO

DeLa compie 63 anni, ecco gli auguri del Napoli


DeLa compie 63 anni, ecco gli auguri del Napoli
24/05/2012, 10:05

Buon compleanno ad Aurelio De Laurentiis. Il Presidente del Napoli compie 63 anni. Al Patron vanno gli auguri della dirigenza, del mister Mazzarri, dello staff tecnico e di tutta la SSC Napoli.

Questi gli auguri del capitano Paolo Cannavaro a nome della squadra:

"Caro Presidente, abbiamo vissuto un altro anno splendido che è culminato con la conquista della Coppa Italia. Insieme abbiamo celebrato questo Trofeo che mancava da 25 anni ed è il miglior regalo di compleanno che le potessimo fare per ringraziarla di tutto ciò che ha saputo tramettere sotto il profilo umano e professionale all’intero gruppo.

E’ stata per noi una stagione bellissima caratterizzata dall’emozionante avventura nella Champions League, un altro traguardo della nuova Era del Calcio Napoli e della città di Napoli ottenuto grazie al suo lavoro, alla sua passione e alla sua guida preziosa.

Nel segno di un progetto vincente che da otto anni vede il Napoli sempre più protagonista in Italia ed ora anche in Europa.
A nome della squadra le rivolgo il nostro più affettuoso augurio affinché la storia azzurra possa proseguire all’insegna della gioia e della felicità vissute insieme in questi anni. Auguri Presidente
!"

FONTE: SSCNAPOLI.IT
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©