Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Costanzo:"Catania più difficile di Liverpool"


Di Costanzo:'Catania più difficile di Liverpool'
14/10/2010, 13:10

Mister Nello Di Costanzo, ai microfoni di Radio Marte, lancia un avvertimento ai giocatori azzurri in vista della partita di domenica.
"I giocatori devono essere concentrati solo su Catania. Se vanno con la testa già alla partita con il Liverpool domenica la prestazione potrebbe risentirne molto. Sono dei professionisti e quindi adesso devono trovare la giusta concentrazione sulla partita di domenica."
Cosa pensa Di Costanzo del Catania?
"In panchina c'è Giampaolo, allenatore quasi esordiente ma già nel giro nel conta. Il mister è molto bravo e ama soprattutto il gioco offensivo. Nelle ultime due giornate le cose non gli sono andare bene e questo potrebbe essere un problema per il Napoli che davanti avrà una squadra con il dente avvelenato. Il Catania è una squadra con molti giocatori di qualità, il Napoli dovrà fare molta attenzione. Io sono del parere che quella con i siculi, considerando la successiva partita di Europa League, le partite infrasettimanali dei nazionali e i carichi di lavoro della sosta, è la partita più difficile di questo turn de force che il Napoli si appresta ad affrontare."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©