Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio: "Fred è un estroso, ricorda Savoldi"


Di Marzio: 'Fred è un estroso, ricorda Savoldi'
31/05/2010, 18:05

 E’ partito “Mercato Azzurro”, notiziario quotidiano sul calciomercato del Calcio Napoli in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 18 su Julie Italia e Telelibera curato dalla redazioni di www.pensieroazzurro.com e di Julie Italia. Nel corso della puntata di “Mercato Azzurro” è intervenuto Gianni Di Marzio.
“Quelle su Toni e su gli altri attaccanti sono tutte voci. Se il Napoli non si libera di tutti i giocatori in eccesso non compra nessuno. Bigon è praticamente costretto a fare il venditore, ad aprire l’outlet Napoli. Tutti questi giocatori dai contratti lunghi e onerosi sono un peso eccessivo per il Napoli.”
Nella lista della società, per l’attacco, c’è il brasiliano Fred.
“E’ una prima punta tutta mancina, ricorda Savoldi. E’ un attaccante centrale forte di testa che però non si abbassa sui centrocampisti avversari, non fa pressing alto, forse, se si vuole qualcuno che faccia questo tipo di gioco è meglio Maxi Lopez. Fred è molto estroso, soprattutto come personaggio. In Brasile ha fatto bene e anche in Europa anche se non è esploso del tutto. Non è il tipico brasiliano capace di infiammare le folle, ma è uno che al momento giusto sa cosa fare, sa buttare il pallone dentro.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati

05/02/2008, 11:02

GIGI E ROSS AL TAM