Sport / Calcio

Commenta Stampa

PIU' SULL'ALA CHE SU GILA

Di Marzio: "Napoli su Santana e Gilardino"


Di Marzio: 'Napoli su Santana e Gilardino'
25/05/2011, 14:05

Questo il punto di mercato in chiave Fiorentina dell'esperto Gianluca Di Marzio a Radio Blu:

"Non è ancora fatta per Santana al Napoli ma il club partenopeo è seriamente interessato e ha rilanciato l'offerta pareggiando quella del Malaga, che sembrava ormai la destinazione dell'argentino in partenza da Firenze.

Montolivo
? Lo dicevamo da tempo che la sua intenzione era quella di fare una nuova avventura e l'offerta importante della Fiorentina non l'ha convinto. L'Inter non è interessata al giocatore ad oggi, la Juve ha preso Pirlo ed è abbastanza coperta nel ruolo; il Milan cerca una mezzala sinistra: per questo credo più all'ipotesi estera, con Bayern Monaco favorita.

Gilardino
? Deschamps lo vuole ma non è sicuro che rimanga l'allenatore del Marsiglia. Ieri mi è arrivata una voce sull'interesse del Napoli, c'è un gradimento delle parti ma la vedo difficile. Non escluderei che possa rimanere alla Fiorentina.

Palombo? So che ieri l'agente del giocatore ha chiamato Sensibile, nuovo ds della Samp, ricevendo l'apertura per una possibile cessione. Credo che Napoli e Fiorentina possano essere i club più interessati.

Oggi è un giorno importante per Cassano, il suo procuratore incontra Galliani e decideranno cosa fare. E se dovesse finire sul mercato anche la Fiorentina sarebbe interessata, ma non solo lei.

Intanto Corvino avrà un incontro in questi giorni con il Santos per il terzino Jonathan, che dovrebbe prendere il passaporto comunitario entro luglio. Il giocatore (classe '86) piace alla Fiorentina, costa 6-7 milioni.

Wistel? La Fiorentina ha ottimi rapporti in Belgio e credo che da lì potrebbe davvero arrivare qualcosa". Fonte: Violanews

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©