Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Arriverà un difensore, no ad Inler"


Di Marzio:'Arriverà un difensore, no ad Inler'
02/11/2010, 16:11

Gianluca Di Marzio di Sky Sport, intervenuto nel corso di Marte Sport Live, ha commentato la vittoria del Napoli e Brescia e parlato di mercato.
"A Brescia ho visto un Napoli maturo che ha lottato e ha saputo colpire l'avversario nel suo momento migliore. Buona secondo me la risposta di chi ha giocato di meno sino adesso. Bene Yebda, Sosa e Zuniga. Si parla di Inler, ma io non credo che se Yebda, arrivato in prestito gratuito, continua a crescere come ha fatto vedere a Brescia, il Napoli interverrà con un colpo in mezzo al campo. A gennaio il Napoli interverrà sul mercato solo se la squadra sarà in una buona posizione di classifica e avrà superato il turno di Europa League. Per ora Mazzarri ha chiesto solo un difensore mancino. I soldi ci sono, bisogna capire quali sono gli obiettivi di questa squadra. In uscita non credo che si muoverà nessuno. Si parla sempre della possibile cessione di Lavezzi e Hamsik, ma io non credo. Marek si è sempre detto felicissimo di Napoli, il Pocho mi sembra veramente maturo, pronto a prendersi questa squadra sulle spalle. Lavezzi si fida dell'allenatore e dei compagni, è molto più felice e maturo di qualche anno fa."
Giovedì si torna in campo, Liverpool - Napoli.
"Sono sicuro che gli azzurri faranno bene. I Reds giocano con le riserve? Meglio per il Napoli con scenderà in campo carico e con i titolarissimi."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©