Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Di Marzio:"Bassa l'offerta per Maxi Lopez"


Di Marzio:'Bassa l'offerta per Maxi Lopez'
30/04/2010, 13:04

Il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato del mercato del Napoli e della sfida di domenica contro ilChievo.
"Gli azzurri hanno chiesto la disponibilità del Catania a trattare Maxi Lopez, ma la cifra offerte da Bigon è molto inferiore a quella che chiede Lo Monaco. Stesso discorso per Inler, anche lì c'è una bella differenza tra domanda ed offerta. Il Napoli non vuole più spendere grandi cifre per giocatori che poi magari non si integrano alla perfezione come ha fatto Cigarini." Gli osservatori del Napoli in questo momento stanno lavorando sul settore giovanile. "Sono stati in Svizzera per una settimana per cercare giocatori per il settore giovanile, il loro compito per ora è questo."
Discorso diverso per Matri. "Lui vorrebbe venire, ma è preoccupato dal fatto che potrebbe fare la panchina." Secondo le voci di mercato Mlapa e Krihn sono già giocatori azzurri. "Non è vero, c'è un forte interessamento, ma niente ancora di certo. Il Napoli cerca anche un rinforzo per il centrocampo, visto che Cigarini ha chiesto di andar via. Credo che verrà ceduto in prestito perchè sei milioni per la metà del cartellino è una cifra altissima."
Infine un parere sulla sfida di domenica con il Chievo. "Il Napoli può vincere, soprattutto se ci sarà Lavezzi. Molto dipenderà anche dal fatto se il Chievo sarà già con la testa in vacanza oppure no."  

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©